RACCOLTA DEL VOTO NELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI 2021 PER GLI ELETTORI SOTTOPOSTI A TRATTAMENTO DOMICILIARE

02/09/2021

IL SINDACO

Vista la Circolare n.50/2021 del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali,

RENDE NOTO CHE

Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19, devono far pervenire tra il 23 e il 28 settembre, a mezzo posta elettronica certificata, all’indirizzo ufficioamministrativo@pec.comune.cleto.cs.it, i seguenti documenti:

Una dichiarazione in cui si attesta la volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio, indicando con precisione l’indirizzo completo del domicilio medesimo;

Un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell’azienda sanitaria locale, in data non anteriore al 19 settembre p.v., che attesti l’esistenza delle condizioni previste dal D.L. per il diritto al voto domiciliare (trattamento domiciliare o condizioni di quarantena o isolamento fiduciario per Covid-19).

Cleto, 2 settembre 2021

F.to Prof. Giuseppe Longo