BANDO SERVIZIO CIVILE "CLETO D'ARGENTO"

BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE "CLETO D'ARGENTO"

Il Comune di Cleto seleziona n. 14 giovani volontari per il progetto “CLETO D’ARGENTO”.

La domanda di partecipazione alla selezione, scaricabile dal sito del Comune nell’area dedicata al Servizio Civile, e la relativa documentazione vanno presentati all'ente esclusivamente con una delle seguenti modalità:

- via PEC.

- con raccomandata a/r

- a mano.

La data di scadenza è il 28 settembre 2018 (in caso di consegna a mano entro le ore 18:00).

Quest’anno, per facilitare la partecipazione dei giovani al Bando volontari e, più in generale, per avvicinarli al mondo del servizio civile, è stato realizzato il sito dedicato www.scelgoilserviziocivile.gov.it che, grazie al linguaggio più semplice, diretto proprio ai ragazzi, potrà meglio orientarli tra le tante informazioni e aiutarli a compiere la scelta migliore.

servizi

Come Fare per