Servizio Civile Universale 2022/23 - Graduatorie di selezione per i candidati

La categoria

06/06/2023

Di seguito sono pubblicate le graduatorie relative ai colloqui di selezione per i progetti di Aurora Associazione di Promozione Sociale contenuti nel Bando per la selezione di operatori volontari del Servizio Civile Universale (scadenza 20 febbraio 2023, ore 14.00), suddivise per progetti e rispettive sedi di attuazione, evidenziano i candidati:

idonei selezionati nell'ambito dei posti disponibili;

idonei non selezionati per mancanza di posti;

non idonei allo svolgimento del progetto scelto per non aver raggiunto il punteggio minimo al colloquio;

a parità di punteggio è preferito il candidato maggiore di età (art. 7 del bando);

in caso di rinuncia, gli idonei selezionati possono inviare una e-mail ad aurora.aps@libero.it al più presto al fine di consentire la sostituzione e l'aggiornamento delle graduatorie.

La pubblicazione sul sito esclude ogni altra forma di comunicazione.

Ai candidati risultati idonei e selezionati verrà inviata comunicazione con le indicazioni di inizio servizio, con data presunta di avvio: 27 giugno 2023.

Le graduatorie e la presunta data di avvio indicata sono da considerarsi provvisorie fino alla conferma del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (art. 7 del bando).

In seguito alla comunicazione pubblicata sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili ed il Servizio Civile Universale in data 16 marzo, la pubblicazione delle graduatorie avviene in attuazione del principio della minimizzazione dei dati trattati al fine di adottare misure tecniche ed organizzative conformi alle prescrizioni contenute nel Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Il candidato potrà quindi consultare l’esito della valutazione contenuto nella graduatoria, attraverso il numero identificativo della domanda di partecipazione (rinvenibile in alto a sinistra), denominato “Riferimento domanda” (vedi immagine in calce)

indietro

torna all'inizio del contenuto