Notizie dal Comune
Notizie dal Comune18/11/2020
Da gennaio 2021 i bonus sociali saranno riconosciuti automaticamente
Dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto, senza che questi debbano presentare domanda, come stabilito dal decreto legge 26 ottobre 2019 n. 124, convertito con modificazioni dalla legge 19 dicembre 2019, n. 157.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI CLICCA SUL LINK
Notizie dal Comune07/11/2020
Organigramma Comunale per Unità Operativa e Funzionario Responsabile
Organigramma Comunale per Unità Organizzativa e Funzionario Responsabile
Notizie dal Comune05/10/2020
AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO
Dal 1^ al 31 Ottobre di ciascun anno qualsiasi cittadino residente ed iscritto nelle liste elettorali del Comune può richiedere l'iscrizione all'albo dei Presidenti di Seggio presentando domanda al proprio Comune di residenza. L'esame delle candidature, la nomina e l'assegnazione alle sezioni sono compiti della Corte d' Appello. Il Presidente di seggio rimane inserito nell'albo fino a quando non esprime volontà di essere depennato per gravi e giustificati motivi, o compie 70 anni di età, o viene depennato per gravi motivi - o cambia Comune di residenza.
Si può presentare domanda online , o direttamente all'ufficio elettorale oppure inviare il modello tramite posta certificata al seguente indirizzo: ufficioamministrativo@pec.comune.cleto.cs.it (allegare fotocopia del documento di riconoscimento).
LA DOCUMENTAZIONE E’ DISPONIBILE NELLA SEZIONE AVVISI DELL’ALBO PRETORIO.
Notizie dal Comune01/10/2020
FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021 ALUNNI SCUOLA PRIMARIA
AL SEGUENTE LINK POTRAI PRESENTARE LA DOMANDA PER PER L’ASSEGNAZIONE DEL BENEFICIO FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021 ALUNNI SCUOLA PRIMARIA
Notizie dal Comune14/09/2020
ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELL'UFFICIO ELETTORALE
IL SINDACO
Visto l'art. 1, comma 400, lettera g) della legge 27 dicembre 2013 n. 147,
RENDE NOTO
che a seguito delle misure adottate con i provvedimenti del Consiglio dei Ministri per l'emergenza sanitaria, l'attività di sportello e di apertura al pubblico è limitata. Al fine di evitare assembramenti, è possibile recarsi agli sportelli esclusivamente su appuntamento. E’ possibile effettuare la prenotazione, contattando il numero 371-3585932 oppure inviando un e-mail al seguente indirizzo amministrativa.cleto@libero.it .Si raccomanda di presentarsi in tempo e si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina e rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro. L’Ufficio elettorale del Comune di Cleto resterà a disposizione degli elettori, la domenica dalle ore 7 alle ore 23 e il lunedì dalle ore 7 alle ore 15:
per il rinnovo della tessera elettorale;
per il ritiro da parte di coloro che non l’avessero ancora ricevuta;
per il rilascio del duplicato a coloro che l'avessero smarrita;
Il presente avviso in relazione al disposto dell’art. 32, comma 1, della legge 18 giugno 2009, n. 69, è inserito nel sito Web istituzionale di questo comune.
Notizie dal Comune08/09/2020
Istruzioni per il versamento, tramite i modelli “F24” e “F24 Enti pubblici” (F24 EP), dell’imposta municipale propria (IMU), di cui all’articolo 1, commi da 739 a 783, della legge 27 dicem
Istruzioni per il versamento, tramite i modelli “F24” e “F24 Enti pubblici” (F24 EP), dell’imposta municipale propria (IMU), di cui all’articolo 1, commi da 739 a 783, della legge 27 dicembre 2019, n. 160. Istituzione del codice tributo per il versamento, tramite modello F24, dell’IMU relativa ai fabbricati costruiti e destinati dall’impresa costruttrice alla vendita di cui all’articolo 1, comma 751, della legge 27 dicembre 2019, n. 160
Notizie dal Comune01/09/2020
ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020-2021
ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020-2021